Visita il sito web IC Casteggio per Agenda 2030 vincitore del Concorso ATS “L’ ambiente che vorrei”

Data: 31/05/2024

IC Casteggio vincitore del concorso di idee "L' ambiente che vorrei", promosso da Ats Pavia e rivolto alle scuole secondarie di primo grado della provincia di Pavia, centrato sul tema della sostenibilità e della promozione di comportamenti a tutela dell'ambiente.
Con grande soddisfazione, il lavoro proposto dalle nostre scuole secondarie si aggiudica il gradino più alto del podio:

visita il sito al link

🏆🏆🏆

Il sito è in allestimento e raccoglie tutte le iniziative che le nostre scuole mettono in atto per raggiungere, da semplici cittadini, gli obiettivi previsti dall' Agenda ONU per lo sviluppo sostenibile e prevede anche l'utilizzo di un'app realizzata dai nostri docenti che sfrutta l'intelligenza artificiale.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al progetto, ai docenti, alle diverse realtà territoriali che collaborano con la nostra scuola e ad ATS per questo prezioso riconoscimento!